Convocata l’Assemblea Ordinaria per Sabato 30 aprile 2022
Il Consiglio Nazionale nella seduta del 26 marzo, ai sensi dell’art.10 comma 7 punto 1 dello Statuto, ha
convocato l’Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale ex Allievi Nunziatella per
Sabato 30 aprile 2022 alle ore 10.30
presso l’Aula Magna “Francesco De Sanctis “della Scuola Militare Nunziatella e/o in via telematica, per
deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Relazione morale del Presidente;
- Relazione finanziaria del Tesoriere;
- Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
- Approvazione del rendiconto dell’anno 2021 e del preventivo per l’anno 2022;
- Relazione del Presidente della Fondazione Nunziatella onlus;
- Varie ed eventuali.
Si rammenta che, ai sensi del vigente Statuto, l’ammissione all’Assemblea è consentita solo ai Soci in regola
con il pagamento della quota sociale. Gli iscritti partecipano personalmente o con delega scritta da
conferirsi ad altro Socio avente diritto a partecipare all’Assemblea; ciascun delegato può essere portatore
di non più di due deleghe.
CONVOCAZIONE UFFICIALE
Napoli, 26 marzo 2022
Il Presidente
Giuseppe Izzo
Altri articoli:
MAK P 100 Terza Compagnia Il 31 maggio 2021 si è svolto l’annuale incontro dell’Associazione con gli allievi della Terza Compagnia, pochi giorni prima che qu...
PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI DAL 19 AL 21 NOVEMBRE 2021 Riportiamo di seguito il programma previsto per la Cerimonia del Giuramento Allievi della Scuola Mili...
Il 12 febbraio 2022 con una semplice ma commovente cerimonia è stato ricordato l’ultimo atto tragico della storia delle Due Sicilie con l’esplosione della Batte...