Chiesa della Nunziatella giovedi 26 febbraio. Messa in suffragio di Alberto Fontanella Solimena

Con una messa di suffragio nella Chiesa della Nunziatella officiata dal cappellano Don Luigi Sarnataro, la  Sezione Campania e Basilicata  ha reso omaggio ad Alberto Fontanella  Solimena ( c 1966/69), che ci ha lasciato di recente, più volte consigliere della Sezione e del Consiglio Nazionale. Alla  presenza della moglie Antonella e della figlia Camilla hanno preso la parola il Comandante della Scuola Col. Alberto Valent, il Segretario della Sezione Riccardo Marchese, Aldo Carriola, suo compagno di corso, che ha letto la preghiera dell’allievo. Tra gli intervenuti  il Presidente onorario della Sezione Francesco Bonito, il tesoriere Francesco Vollono, il consigliere Alberto Bellucci Sessa, il consigliere nazionale Carmine Pastore, Franco Sciascia, Claudio Pucino e numerosi ex allievi. Un saluto commosso alla famiglia e ad Alberto sono state rivolte con un  messaggio  di Umberto Albarosa, di cui è stato portavoce il segretario sezionale Marchese. “Alberto rimane  ancora qui, inquadrato con noi – conclude il saluto – visibile negli occhi, nel sorriso e nel grande cuore di Antonella e di Camilla, a ricordarci che essere un ex allievo della Nunziatella è un impegno che dura tutta la vita, e oltre”.

    Giuseppe Allocca ( c 1971/74)

Altri articoli: