Eccellenze targate Rosso Maniero
Anche quest’anno vogliamo festeggiare le splendide performance dei nostri fratelli che hanno concluso il corso di studi presso l’Accademia della Guardia di Finanza.
Membri di spicco della Sezione Lombardia che per prima li ha accolti nella famiglia degli ex Allievi, hanno continuato brillantemente gli studi a Castel Porziano conseguendo la laurea in Giurisprudenza.
Tre cari ragazzi, sempre disponibili, sorridenti, ma allo stesso tempo volenterosi e rigorosi nella vita accademica, Roberto Catalano 09-12, Luca Scarano 12-15 e Claudio Tedesco 12-15, hanno tutti ottenuto la valutazione di 110 e Lode.
Una ulteriore menzione di merito, vogliamo farla per il nostro Luca, laureato con Dignità di stampa, che dopo essere stato tra gli allievi “qualificati” a Bergamo, ha conseguito la media finale più alta negli studi tra i suoi compagni di corso.
Sicuri che ovunque andrete terrete alto il nome della nostra Scuola e del nostro sodalizio, saprete sempre essere d’esempio illuminati dai valori che tutti noi abbiamo assorbito tra le mura del Rosso Maniero.
Altri articoli:
Nella seconda settimana di Giugno, la Sezione Lombardia ha presenziato e vissuto da protagonista i diversi appuntamenti di commiato che sono stati organizzati p...
Venerdì 5 ottobre, presso la Scuola Militare Teulie’ di Milano, si è insediato il nuovo Comandante, Col. Daniele Pepe (88-91), ex allievo della nostra Scuola. ...
Lunedi 26 a Bellinzago Novarese, alla presenza del Generale Nicola Piasente 87-90, c’è stato l’avvicendamento del Comandante del I° Reggimento “Nizza” Cavalle...