La Sezione Emilia Romagna festeggia insieme il Natale

Incontro di Natale Sezione Emilia Romagna

Ex Allievi Emilia-Romagna: una tradizione che continua ✨🎄

Una giornata speciale, in una cornice elegante e carica di storia, ma soprattutto fatta di persone, volti, sorrisi e valori condivisi 🔺❤️
Il Pranzo degli Auguri di Natale della Sezione Emilia-Romagna è stato molto più di un semplice incontro:
è stato un momento autentico di appartenenza, amicizia e continuità, nel quale ci siamo ritrovati per scambiarci gli auguri di Natale, guardandoci negli occhi e sentendoci, ancora una volta, comunità 🤝🎓

👔🎅 Ex Allievi di ieri e di oggi, famiglie, giovani e meno giovani, tutti riuniti sotto quegli stessi ideali che ci hanno formato e che continuano ad accompagnarci nella vita, ben oltre i banchi della Scuola.

🌟 In questo contesto, il nuovo Direttivo di Sezione prende forma proprio così:
dal rispetto della tradizione, dalla valorizzazione del merito e dalla volontà di costruire insieme il futuro, restando comunità 💪✨

🎖️ Durante la giornata non è mancato il momento dedicato al riconoscimento delle eccellenze, nel solco di una tradizione che la Sezione Emilia-Romagna intende preservare e rafforzare, con spirito di equità, trasparenza e appartenenza.

❤️ Accanto a tutto questo, anche la solidarietà, con il sostegno alla Fondazione Telethon, a testimonianza che i valori che ci uniscono trovano senso anche nel mettersi al servizio degli altri.

🥂 Tra brindisi, risate, ricordi e nuovi progetti, ci siamo scambiati gli auguri di un sereno Natale, rinnovando ancora una volta ciò che ci lega da sempre:
valori, amicizia e spirito di corpo 🔺

🎄 Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a chi, anche da lontano, continua a sentirsi parte di questa grande famiglia.
Avanti insieme, oggi come allora.

Il Direttivo ANEAN – Sezione Emilia-Romagna 🔺🎄✨

 

Altri articoli: