Pranzo del 20 agosto 2018 a Peschici (FG)

E…state tra Ex; lunedì 20 agosto, su iniziativa di Felice Santagata (51-54) e Rino Pastore (60-63), si sono riuniti a Peschici ospiti nella villa di Felice e poi presso il ristorante “Il Trabucco da Mimí” un gruppo di ex allievi in vacanza sul Gargano.

L’evento ha segnato la ripresa di una tradizione già portata avanti negli anni scorsi ma che era stata sospesa negli ultimi due.
Quest’anno, sapendo del successo che analoghe iniziative avevano avuto nei mesi scorsi sull’altra sponda delle italiche coste, i due baldi ex si sono mossi per tempo e sono riusciti ad organizzare l’incontro.
Quest’ultimo si è sviluppato in due momenti:il primo costituito da un aperitivo di benvenuto offerto da Felice e Lucia, sua augusta consorte; il secondo è stato il pranzo presso uno dei più caratteristici ristoranti della costa garganica, naturale estensione di quella che era una delle tipiche stazioni di pesca arroccate sulle scogliere.
Al convivio hanno preso parte ex allievi che trascorrevano le vacanze in zona ed altri venuti per l’occasione.
Il pranzo, rigorosamente a base di pesce, è stato eccellente e dopo un breve passaggio a casa di Felice, ci siamo accomiatati con l’impegno di ritrovarci ancora l’anno prossimo.
Al pranzo hanno partecipato 18 tra ex allievi ed ospiti, in particolare c’erano:
Felice Santagata (51-54)
Rino (60-63) e Carmine Pastore (89-92)
Luigi Christinziani (61-64)
Fabio Cucurachi (85-88)
Marco Grattagliano (96-99)
Mariarosa Prencipe (10-13)
Antonio Tallone (11-14)
Gabriele Donadei e Michele Anzivino (15-18)
Che dire di più, ogni luogo ed ogni occasione è buona scusa per rivederci nel nome della Nunziatella!
Carmine Pastore (89-92)

Altri articoli: