Successi degli ex Allievi lombardi

Come ogni anno Forbes Italia celebra i “100 TOP IMPRENDITORI E MANAGER ITALIANI” e tra loro c’è Giuseppe Amitrano, CEO di GVA Redilco & Sigest.

 

Giuseppe Amitrano 95-98 è stato inserito nella classifica, stilata da Forbes Italia, dei “100 Top Imprenditori e Manager di successo” nel nostro paese per l’anno 2020.
L’autorevole rivista economico-finanziaria ha scelto l’Amministratore Delegato di GVA Redilco & Sigest  inserendolo nella sua prestigiosa classifica dei leader, che hanno saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo a rendere il nostro paese più competitivo.
Giuseppe Amitrano, 41 anni, dopo aver varcato le mura della Scuola Militare Nunziatella, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e ha maturato una consolidata esperienza lavorativa in Italia e all’estero. Ha guidato l’operazione di management buy out di GVA Redilco e con lungimiranza, dinamismo e determinazione ha condotto l’azienda, tramite un percorso di costante crescita organica (che negli anni ha portato numerosi premi e riconoscimenti quali Leader della Crescita, Campioni della Crescita e FT1000) e più di recente, grazie all’integrazione di Sigest nel gruppo, ad affermarsi come primario player di riferimento del real estate italiano.

La Sezione Lombardia è fiera ed orgogliosa di questo traguardo; Pino è stato accolto nel nostro sodalizio sin da studente universitario ed è rimasto negli anni una figura presente e rappresentativa dei giovani ex Allievi lombardi. Ora, uomo e manager di successo, ci congratuliamo tutti uniti augurandogli di distinguersi sempre!

Francesco De Santis 91-94

Altri articoli: