Campagna adesione anno sociale 2019 scadenza 31 marzo

 

 

                    Cara ex allieva, Caro ex allievo,

                                                  il Consiglio della Sezione Campania e Basilicata dà il via alla campagna  associativa anno  2019.

          GRAZIE alle nuove iscritte ed ai nuovi iscritti  ed a chi si accinge a farlo ed a chi provvederà sollecitamente al rinnovo per l’anno sociale da poco iniziato.

          La partecipazione è fondamentale per perseguire i fini associativi e per tenere in vita i legami di amicizia e di solidarietà tra coloro che sono uniti da una comune esperienza di vita.

         Come sai, ogni evento promosso ed organizzato è possibile grazie all’impegno del Consiglio sezionale ed alla collaborazione di ex allieve /vi che mettono a disposizione tempo e competenze.

         Spesso però tale disponibilità non basta per la realizzazione delle attività che richiedono anche eventuali oneri finanziari assicurati con la cassa della Sezione esclusivamente finanziate dalla quota che ogni anno è versata dai soci.

        Perciò associarsi significa anche contribuire alla realizzazione di un progetto del quale Tu sei partecipe.

       La quota associativa 2019 è di euro 70 ridotta ad euro   35,00 under 25; euro 50,00 under 30 che deve essere versata tramite bonifico a favore della Sezione Campania e Basilicata IBAN Banca BPPB IT30B0538503401000000662112, indicando nella causale “iscrizione anno 2019”. Per regolarizzare i mancati pagamenti degli anni precedenti a quello corrente il 29 maggio 2018 la Giunta ha deliberato  di procedere all’esame delle domande di riammissione richiedendo per ogni ex allievo che faccia domanda di ammissione a seguito di avvenuta decadenza per morosità il pagamento dell’importo relativo all’anno in cui viene richiesta la riammissione e l’importo, determinato forfettariamente, di euro 30,00 (trenta/00) per l’annualità in cui si è verificata la morosità.

        RingraziandoTi per l’attenzione e per l’auspicata adesione, Ti salutiamo con viva cordialità nell’attesa di incontrarTi nei prossimi appuntamenti dell’Associazione.

                    Gennaio ‘2019
                                                                                                                                           Il Presidente          
                                                                                                                                          Aldo Carriola  
                                                                                                                                        Il Consiglio direttivo 

Altri articoli: